Hai preparato tutto su Cash Baron e non vedi l’ora di iniziare a guadagnare, ma poi succede qualcosa di inaspettato! Sei stato……. squalificato?! 🫢

Non confondere una squalifica con un’esclusione!

L’esclusione da un compito è diversa dalla squalifica ed è inevitabile. Una esclusione avviene quando non sei idoneo a partecipare a quel particolare compito perché non corrispondi al profilo del gruppo campione.

Ma quando si tratta di evitare una squalifica, le ragioni che la determinano possono essere molteplici. Ecco i passi che puoi compiere per evitare la squalifica:

1. Sei troppo veloce

Anche il lettore più veloce può commettere errori, quindi devi prenderti il tempo necessario per completare i compiti e leggere attentamente le istruzioni.

Cerca di non essere più veloce della metà del tempo assegnato.

2. L’onestà è fondamentale

quando fai dei sondaggi, a volte le domande vengono ripetute o confrontate con il tuo profilo per assicurarsi che tu sia onesto. Cerca di essere coerente con le tue risposte.

Se fornisci informazioni contrastanti su età, reddito o occupazione, verrai rapidamente squalificato.

3. Leggi le istruzioni

Cercare di portare a termine i compiti in fretta potrebbe portare a leggere male le istruzioni del compito e a svolgere il compito in modo sbagliato. Può succedere anche ai migliori di noi! Assicurati quindi di leggere con calma le istruzioni.

4. Non usare VPN

I compiti che ricevi sono basati sul luogo in cui vivi e cambiano in base alla posizione e alla configurazione del tuo profilo. Se utilizzi una VPN, il sistema potrebbe interpretare male i dati e potresti incorrere in errori e squalifiche.

Inoltre, assicurati di aver attivato le notifiche push in modo da essere il primo ad essere informato su sconti, concorsi e cambiamenti! È il modo migliore per rimanere aggiornati.